Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Diversamente Abili

Sott'acqua tutto è diverso, anche la disabilità!

A differenza di altri sport nella subacquea e nell'apnea molte disabilità motorie possono essere alleviate dall'assenza di peso e dalla possibilità di utilizzare le mani per nuotare. Tutti i sensi sono stimolati diversamente sott'acqua e limitazioni visive o uditive possono essere molto meno rilevanti che in superficie.

Scopri cosa puoi fare in modo diverso in un mondo diverso!

Il brevetto attesta la capacità di effettuare immersioni entro la profondità massima di 5 m accompagnato da almeno 2 Istruttori specializzati.

Scopri di più

Il brevetto attesta la capacità di effettuare immersioni in curva di sicurezza entro la profondità massima di 18 m accompagnato da almeno 1 Istruttore o guida specializzata.

Scopri di più

Il brevetto attesta la capacità di effettuare immersioni in curva di sicurezza entro la profondità massima di 18 m in coppia, meglio se con accompagnatore specializzato. I brevettati di 3° livello possono accedere alle specializzazioni standard (vedi area Subacquea).

Scopri di più