Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Minisub

I corsi di avviamento agli Sport Subacquei, chiamati per brevità “Corsi MiniSub”, si rivolgono ai giovani di età inferiore ai 14 anni o che li compiono nel corso dell’anno.

L'obiettivo primario è quello di avvicinare i più giovani agli sport subacquei, fornendo contestualmente anche semplici nozioni di fisica, ambiente, marineria, ecc. e contribuendo così alla loro formazione sia psico-motoria sia culturale.

L'attività MiniSub non interagisce di norma con quella per Adulti; progressione e metodologie didattiche sono specifiche.

Il Brevetto MiniApnea “Delfino” e il Brevetto MiniAR “3 Stelle Marine”, al compimento del 12° anno d’età, possono essere convertiti rispettivamente in un Brevetto Turistico PAp0 e P0.