images/documenti/attivita_subacquee/ischia2015/Podio Compatte Digitali pp.jpg

ITALIANI DI FOTOSUB: ORO PER ILARIA GONELLI NELLA CTG. COMPATTE DIGITALI

Ieri, 27 Settembre, è arrivato il primo verdetto dei Campionati Italiani di Fotografia Subacquea Digitale, in corso di svolgimento in Puglia, a Otranto. Ad aggiudicarsi il primo dei tre Campionati in programma, vale a dire quello Individuale categoria Compatte Digitali, è stata Ilaria Gonelli, dell’ “Associazione Subacquei Versilia”, grazie a una produzione fotografica nel complesso molto valida con immagini di ottimo livello, tecnico e artistico, in tutte e quattro le categorie. Apprezzabile anche il portfolio fotografico presentato da Chiara Baruzzi, della Società “Centro Sub Nuoto Club 2000 Faenza”, attestatasi al secondo posto, davanti a Stefano Cerbai, della Società “Centro Sub Alto Tirreno”, terzo.

I vincitori degli altri due Campionati Italiani, quello per Società e quello Individuale categoria Reflex Digitali, si conosceranno soltanto sabato 30 Settembre p.v., giorno in cui termineranno i lavori della Giuria.

In data odierna (28 Settembre) si sta disputando la seconda e ultima giornata del Campionato Italiano Individuale categoria Reflex Digitali. Quello per Società, svoltosi in un’unica giornata, è andato in scena il 26 Settembre u.s.




Pin It