Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

5 - 6 PROVA CAMPIONATO ITALIANO PER SQUADRE DI SOCIETA' DI PESCA AL COLPO

Il Comitato di Settore Pesca di Superficie, relativamente alla 5° e 6° prova del Campionato Italiano per Squadre di Società di Pesca al Colpo, coonferma che la manifestazione si svolgerà sul Canale Fissero Tartaro nelle date previste dal calendario.

La Sezione di Mantova sta facendo il possibile affinché le amministrazioni locali e gli enti preposti riescano a far defluire l'erba che ricopre il canale nel tratto denominato Garolda al fine di garantire il regolare svolgimento della 5° e 6° prova.

In ogni caso entro le ore 17:00 di domani pomeriggio saranno comunicati i tratti di gara sui quali si svolgerà la manifestazione; ad oggi, qualora non si verificasse un miglioramento delle condizioni in Garolda, le ipotesi più accreditate sono le seguenti:

160 concorrenti a nove metri in Ca' Vecchia;

tre zone in Ca' Vecchia e una a Formigosa.