Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/img/acque_marittime/news/medium/6.jpg

MONDIALE BIG GAME: AD ALBUFEIRA LA 26a EDIZIONE

Con la cerimonia di apertura di ieri pomeriggio è iniziato ufficialmente ad Albufeira, in Portogallo, il Campionato del Mondo di Big Game Fishing.


L'evento, giunto alla sua 26a edizione, vedrà quest'anno la partecipazione di 23 equipaggi in rappresentanza di 14 nazioni.


La nazionale italiana, guidata da Mirko Eusebi e dal suo vice Franco Bellini, sarà rappresentata dai seguenti atleti: Riccardo Piccinardi, Federico Biolcati, Gianluca Bonora, Emiliano Gabrielli, Fabrizio Fabbri, Toni Demi, Gianluca Zambernardi e Gianluca Coco accompagnati dal delegato federale Alfredo Benzi.


Il mondiale si svolgerà, come da regolamento Fips-Mer, in tre manche ed inizierà, condizioni climatiche permettendo, alle ore 07:00 del 19 settembre.


Forza Azzurri Fipsas!