images/documenti/attivita_subacquee/ischia2015/medium/merge_apnea_pp.jpg

ITALIANI DI ASSETTO COSTANTE: ANNULLATA LA GARA CON MONOPINNA!

Questa mattina (17 Settembre) si sarebbe dovuta disputare la terza e ultima gara in programma, ovvero quella di apnea in assetto costante con monopinna.

A causa delle condizioni meteo-marine avverse, però, la Direzione di Gara si è vista costretta ad annullare la competizione.

Veramente un peccato sia per la Società organizzatrice, la Blue World, che, in questa prima metà di Settembre, si è già vista annullare, sempre a causa del maltempo, altre due gare: il 2° Trofeo Blue World e il 2° Trofeo Profondamente Sardegna, che per gli atleti intervenuti, i quali avrebbero sicuramente dato vita ad una bellissima giornata di sport.

Anche senza la disputa di quest’ultima competizione, si è in ogni caso proceduto alla definizione della migliore Società d’Italia di Apnea Outdoor. E In virtù dei risultati conseguiti dai propri atleti sia nelle due specialità che hanno caratterizzato questa edizione 2017 dei Campionati Italiani di Apnea in Assetto Costante che nel Campionato Italiano di Apnea Jump Blue, svoltosi sempre a Villasimius (CA) il 5 Agosto u.s., il titolo in questione se lo è aggiudicato la Società Blue World, seguita dal Sub Sinnai, secondo, e dalla Società Acquatica di Palermo, terza.




Pin It