Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

INAUGURATI A LAZISE I 3 LAGHI PARADISO SELVAGGIO

Il giorno 4 novembre, sono stati inaugurati a Lazise località Vegri 24, tre laghi convenzionati FIPSAS .
Dopo un anno e mezzo d'inattività, si riparte con la nuova gestione affidata alla società Paradiso Selvaggio Pesca Sportiva ai 3 Laghi. Nei tre laghetti a disposizione degli amanti della pesca sportiva sarà possibile pescare, carpe, trote e black bass.
Con l'intenzione di diventare un punto di ritrovo per le famiglie, saranno anche organizzati corsi di pesca per bambini e persone disabili, offrendo a queste ultime manifestazioni e giornate a tema.
Un ringraziamento a tutte le autorità intervenute, per la FIPSAS, il presidente provinciale di Verona, Tiziano Begal, il presidente regionale Antonio Dalla Valle e il consigliere federale Bruno Dotto, un ringraziamento speciale al sindaco di Lazise, Sebastiano Luca, al comandante dei carabinieri, al comandante della polizia municipalizzata e ai vari presidenti di società di pesca intervenuti.

verona 2

verona 3