images/images/federazione/azzurrifipsas2017/medium/azzurrifipsas2017_web.jpg

I FANTASTICI 4 PROTAGONISTI DELLA LOCANDINA AZZURRI FIPSAS MEDAGLIATI 2017

Martedì 12 dicembre è stato organizzato a Roma, nella suggestiva location dello Stadio dei Marmi, uno shooting fotografico per selezionare lo scatto che verrà inserito sia nella locandina che nella copertina del calendario realizzate per le prossime premiazioni degli Azzurri Fipsas medagliati 2017, che si svolgeranno a Firenze sabato 03 febbraio 2018.
Come lo scorso anno, i 4 atleti(2 per settore) sono stati scelti personalmente da Maurizio Natucci presidente Pesca di Superficie e da Carlo Allegrini presidente Attività Subacquee e Nuoto Pinnato, tra tutti quelli che si sono resi protagonisti dell'ennesima esaltante stagione agonistica internazionale. Anche quest'anno, i nostri azzurri sono saliti sul podio tantissime volte, 90 le medaglie conquistate, 25 d'oro, 30 d'argento e 35 di bronzo, confermando la FIPSAS ai vertici delle federazioni sportive più medagliate del CONI.
Dunque, per la Pesca di Superficie, Massimiliano Ghibaudo, medaglia d'Oro individuale e medaglia d'Oro a squadre al Mondiale di Spinning da riva vinto in Val di Sole. Paolo Volpini, da anni stabilmente nella nazionale di Canna da Natante e vincitore quest'anno di un Argento a squadre ed un Bronzo individuale al mondiale svolto in Croazia.
Per le Attività Subacquee e Nuoto Pinnato, Martina Mongiardino, Oro e World Record con il tempo di 11' 20'' e 290 nell'apnea Endurance 16x50 m, durante l'Europeo di Apnea Indoor di Cagliari. Stefano Konjedic, medaglia d'Oro e World Record con 31'' e 710 nell'apnea speed 100 m all'Europeo di Apnea Indoor e Argento nella staffetta 4x50 m ai Campionati Europei Assoluti di Nuoto Pinnato.

 MG 9588 web

 MG 9513web

 MG 9514web

 MG 9624 web

Pin It