images/images/attivitasubacquee_nuotopinnato/Hockey_Sub/medium/Foto_Hockey_Sub.JPG

A RICCIONE LA 1^ GIORNATA DEL CAMPIONATO ITALIANO 2017/2018 DI HOCKEY SUB

Sarà la città di Riccione a ospitare, il 4 Febbraio p.v., la 1^ giornata del Campionato Italiano 2017/2018 di Hockey Subacqueo. L’evento, organizzato dalla Società Sub Rimini Gian Neri, avrà luogo presso lo Stadio del Nuoto e vedrà la partecipazione di dodici squadre.
In questa prima giornata, analogamente a quanto poi avverrà nella seconda, in programma a Lignano Sabbiadoro (UD) il 17 e 18 Marzo p.v., si disputeranno i gironi di qualificazione, mentre nella terza e ultima giornata, calendarizzata per il 13 Maggio p.v. a Torino, andranno in scena le finali dei play off e dei play out.
I due gironi di qualificazione saranno formati da sei squadre ciascuno e la composizione degli stessi avverrà tramite sorteggio.
Quest’ultimo verrà effettuato il 3 Febbraio p.v., presso una sala dello Stadio del Nuoto, in occasione dell’incontro avente ad oggetto la disciplina dell’Hockey Subacqueo, al quale parteciperanno il Presidente del Settore Attività Subacquee e Nuoto Pinnato, Carlo Allegrini, il Vice Presidente del medesimo Settore, Laura Giacomini, e un rappresentante per ciascuna delle Società praticanti l’Hockey Subacqueo.
Al termine delle prime due giornate, si stilerà una classifica per ogni girone. Dopodiché, nella terza giornata si procederà con due tabelloni ad eliminazione diretta: il tabellone principale per il Titolo e il tabellone secondario per la classifica dal 5° al 12° posto.
Per questa prima giornata, il ruolo di Giudice di Gara è stato affidato a Ezio Barbero.

 

Pin It