images/images/federazione/medium/fipsas_carpitaly2018.jpg

PARTE LA STAGIONE FIERISTICA FIPSAS 2018: A GONZAGA C'E' IL CARPITALY!

L'inizio della stagione fieristica FIPSAS 2018 è imminente!

Il primo evento in programma è il CARPITALY che si terrà presso la Fiera Millenaria di Gonzaga (MN). La fiera internazionale del carpfishing e della pesca al siluro, aprirà al pubblico sabato 17 febbraio e la Federazione parteciperà per il quinto anno consecutivo.

Una fiera che raccoglie tante presenze, soprattutto tra i giovani, proprio per le caratteristiche di questa disciplina in continua crescita negli ultimi anni.

La Fipsas vi aspetta presso il suo stand situato nel padiglione 0, per tutti gli appassionati ci sarà la possibilità di provare il simulatore di pesca, una delle attrazioni più amate dai visitatori delle fiere. Combattimenti con siluri e carpe, oltre che con altre specie di pesci, saranno possibili per tutti e la cattura… è assicurata!

quartiere dall alto r

Ci saranno tanti esclusivi gadget e i più fortunati potranno assicurarsi una copia del nuovo calendario FIPSAS 2018 con tutte le foto degli atleti medagliati nel 2017. Inoltre potrete tesserarvi alla Federazione e incontrare tecnici, atleti federali e dirigenti, tra cui il Presidente FIPSAS Ugo Claudio Matteoli, il Vice Presidente Antonio Gigli, il Presidente del Settore Pesca di Superficie Maurizio Natucci e i Vice Presidenti Severino Bussacchini e Stefano Sarti, il Responsabile della Comunicazione Massimo Rossi, il Responsabile del Tesseramento Claudio Nolli, il Responsabile della Vigilanza Luigi Stuani, il Responsabile della Didattica di Superficie Bruno Dotto e i Consiglieri Federali Alberto Gentile e Lorenzo Ziboni.

Tra gli appuntamenti da ricordare la conferenza "Una nuova legge quadro sulla pesca in acque interne: il superamento del Regio Decreto del 1931" che si terrà alle 11.00 di domenica 18 febbraio presso la Sala Conferenza del Padiglione 0.

Pin It