images/images/federazione/medium/fipsas_pescareshow2018.jpg

LA FIPSAS AL PESCARE SHOW 2018

Il Salone internazionale della pesca sportiva e della nautica da diporto, si prepara ad una nuova edizione forte di un successo consolidato nel corso degli anni. In programma dal 24 al 26 febbraio, nel quartiere fieristico di Vicenza, la Manifestazione rappresenta la piattaforma di business e informazione punto di riferimento in Italia per aziende, operatori e appassionati di pesca.
La FIPSAS sarà lieta di accogliere tutti i visitatori all'interno del suo grande stand situato nella Hall 7 e si presenta a questo appuntamento con tante iniziative ed un fitto programma di eventi.

Per tutti i visitatori e gli appassionati sarà possibile:

INCONTRARE, conoscere e fare domande a dirigenti, tecnici e atleti. Nello stand saranno infatti presenti, il presidente nazionale Ugo Claudio Matteoli, il vicepresidente nazionale e presidente del CSAI Antonio Gigli, il presidente Maurizio Natucci, i 2 vicepresidenti Stefano Sarti e Severino Bussacchini e tutto il Comitato di Settore Pesca di Superficie, il responsabile della Comunicazione Massimo Rossi, il responsabile del tesseramento Claudio Nolli e il Responsabile della Vigilanza Luigi Stuani.

PARTECIPARE al workshop di costruzione di esche artificiali per bambini curato dalla ASD Nuoto Pinnato Vicenza, sia per la pesca a spinning che per la pesca a mosca.

PARTECIPARE al workshop "Feeder per tutti" di approfondimenti sulla tecnica feeder curato dal Campione Nazionale Angelo De Pascalis.

PARTECIPARE  alle Conferenze Stampa di presentazione dei Campionati Internazionali che si terranno in Italia nel 2018.

ACQUISTARE l'abbigliamento FIPSAS firmato 2T SPORT che nell'occasione presenterà anche dei nuovi articoli.

PROVARE il simulatore di pesca, attraverso il quale si potranno tentare tantissime catture, dal tonno al siluro, dalla trota al bass, dal pesce vela al bonefish. Emozioni e divertimento con canna e frizione da modulare davanti ad uno schermo gigante dove verrà proiettata la preda che si sta insidiando come se fosse vera. Provare per credere!

RITIRARE piccoli gadgets e materiale promozionale.

TESSERARSI direttamente in fiera.

Ecco il programma dettagliato con gli orari di tutte le nostre iniziative:

SABATO 24 FEBBRAIO
h 10.00 - 11.00 Riunione Squadra Nazionale Pesca al Colpo Seniores - presiede il Presidente del Settore Pesca di Superficie FIPSAS Maurizio Natucci - Sala Giotto A;
h 11.00 - 12.00 Riunione con i CT, i vice CT delle Nazionali e il Comitato di Settore - presiede il Presidente del Settore Pesca di Superficie FIPSAS Maurizio Natucci - Sala Giotto A;

h12.00 - 13.00 Riunione Squadra Nazionale Pesca al Colpo  U25 - presiede il Presidente del Settore Pesca di Superficie FIPSAS Maurizio Natucci - Sala Giotto A;

h14.00 - 16.00 Conferenza stampa di presentazione dei campionati internazionali di pesca sportiva in acque interne che si svolgeranno in Italia nel 2018. Presiedono il Presidente FIPSAS Ugo Claudio Matteoli, il Vice Presidente FIPSAS Antonio Gigli, il Presidente del Settore Pesca di Superficie FIPSAS Maurizio Natucci, Il Responsabile della Comunicazione FIPSAS Massimo Rossi - Spazio Conferenze Hall 7.

DOMENICA 25 FEBBRAIO
h 11.00 - 13.00 Conferenza stampa di presentazione dei campionati internazionali di pesca sportiva in mare che si svolgeranno in Italia nel 2018. Presiedono il Presidente FIPSAS Ugo Claudio Matteoli, il Vice Presidente FIPSAS Antonio Gigli, il Presidente del Settore Pesca di Superficie FIPSAS Maurizio Natucci, Il Responsabile della Comunicazione FIPSAS Massimo Rossi - Spazio Conferenze - Hall 7;

Sabato e domenica  - Laboratori per bambini di costruzione di mosche artificiali;

Sabato - Workshop "Feeder per tutti";

Sabato e domenica h 9.30 - 12.30/ 15.00 -18.00 - Lunedì h 9.30 -12.30 - Prove con il simulatore di pesca.

Pin It