Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

PRESENTATO ALL’EUDI SHOW L’EVENTO CELEBRATIVO DEL TRENTENNALE DEL FILM “LE GRAND BLEU"

Oggi pomeriggio (3 Marzo), dalle ore 17:00 alle ore 17:30, presso il Palco Ferraro della mostra fieristica Eudi Show, è andata in scena la presentazione dell’evento celebrativo del trentennale del film “Le Grand Bleu” di Luc Besson.

I relatori della presentazione, moderata da Romano Barluzzi, sono stati, in rigoroso ordine d’intervento, il Presidente CMAS, Anna Arzhanova, la figlia del grande Enzo Maiorca, Patrizia Maiorca, la pluricampionessa mondiale di apnea, Alessia Zecchini, e il Presidente FIPSAS, Prof. Ugo Claudio Matteoli.

28576622 1468099799984290 3610015356927748902 n

L’evento celebrativo, organizzato dalla CMAS, dal CONI e dalla FIPSAS, si svolgerà a Roma, presso il Salone d’Onore del CONI, il 20 Giugno p.v.
Tale evento, così come hanno avuto modo di sottolineare i relatori nel corso della suddetta presentazione, oltre a ripercorrere il cammino dell’apnea dai suoi esordi fino ad oggi, avrà anche lo scopo di proporre tale disciplina come sport degno di entrare nel Programma Olimpico.