images/images/Pesca_Di_Superficie/medium/fipsas_parliamodipesca_sito.jpg

PESCA TV: SU "PARLIAMO DI PESCA" UNO SPAZIO DEDICATO ALLA FIPSAS

Durante il PescareShow 2018 tra le tante opportunità che spesso si presentano in fiera, è stata sottoscritta un'intesa tra la FIPSAS e il canale tematico PESCA TV visibile sul 236 di SKY.
L'accordo prevede uno Spazio FIPSAS all'interno della trasmissione PARLIAMO DI PESCA condotta dal Direttore Editoriale dell'emittente, Matteo De Falco.

“Parliamo di pesca” è un vero e proprio magazine dedicato a temi di attualità che ruotano intorno al mondo della pesca ricreativa. Ospiti qualificati, siano questi esperti pescatori, biologi o semplici appassionati, intervengono in studio per approfondire tematiche che vanno dalla gestione delle acque, al bracconaggio o all’ittiologia. La trasmissione, della durata totale di 26’, prevede uno spazio di circa 16’ dedicato all’approfondimento del tema del giorno, 

matteodefalco parliamodipesca

a cui fa seguito un altro momento dedicato a FIPSAS in cui lo spettatore troverà sempre la scheda descrittiva di un acqua in gestione alla Federazione, una news su attività svolte da FIPSAS in favore della pesca ricreativa e la rubrica “Il presidente risponde” in cui il prof. Matteoli risponde direttamente ad un domanda posta da un abbonato di PESCA TV sulle attività che la Federazione svolge sul territorio.

VISUALIZZA LA MESSA IN ONDA

il presidenterisponde

Pin It