images/images/Pesca_Di_Superficie/Pesca_Al_Colpo/medium/Pesca_Al_Colpo_pp.jpg

IN CROAZIA I MONDIALI VETERANI, MASTER E DIVERSAMENTE ABILI DI PESCA AL COLPO 2018

Sono giunte già da qualche giorno a Sveti Martin, in Croazia, le delegazioni delle Squadre Nazionali Veterani, Master e Diversamente Abili di Pesca al Colpo.

Pesca 1

(in foto la Nazionale Veterani)

In attesa della cerimonia di apertura che si terrà domani pomeriggio alle 18.00 e che darà il via ufficiale alla competizioni, le Squadre Nazionali hanno testato il campo gara e, nei primi due giorni di prove, hanno dimostrato di essere in pesca.

Per i Veterani il campo gara assegnato è Ribnjak Selnica, ai Master il tratto denominato Stara Mura Žabnik mentre per i Diversamente Abili Stara Mura Podturen.

Pesca 2

(in foto la Nazionale Diversamente Abili)

Assieme ai delegati federali Fernando Landonio e Sileno Poles, le Squadre Nazionali convocate in Croazia per disputare i rispettivi mondiali sono le seguenti:

Squadra Nazionale Veterani - Roberto Torri, Celestino Pagliari, Riccardo Galigani, Giovanni Marranzano e Claudio Re. Capitano e vice capitano Massimo Ardenti e Serafino Iezzi;

Squadra Nazionale Master - Giulio Nervi, Daniele Barbieri, Piergiorgio Gherbin, Enrico Federico Landi e Francesco Marini. Capitano e vice capitano Claudio Guicciardi e Maurizio Teodoro;

Squadra Nazionale Diversamente Abili - Giovanni Bottazzi, Alfredo Granaglia, Oscar Ferrari, Franco Conte e Francesco Lombardi. Capitano e vice capitano Maurizio Fedeli e Gianmarco Ippoliti.

Pin It