TROFEO DI SERIE A4 DI PESCA AL COLPO 2018


A seguito della comunicazione pervenuta relativa all'inizio dei lavori di sfangamento del Bacino delle Grazie, il Comitato di Settore Pesca di Superficie comunica che la 5° prova del trofeo in programma il 2 settembre verrà spostata sul Fiume Tevere a Umbertide nella stessa data.
Si comunica, inoltre, che la 2° prova del Trofeo, rinviata in data 3 giugno sul Fiume Tevere in località Umbertide, sarà recuperata sabato 1 settembre, sempre sul Fiume Tevere a Umbertide.
Per entrambe le prove vige il regolamento previsto per la 2 prova del 3 giugno così come sotto riportato:

Box di prova da 4 posti.
La prova si svolgerà con tecnica libera. E’ consentito detenere ed impiegare 12 litri fra terra e pastura (compreso brecciolino, mais, ecc.) che verranno misurate bagnate e setacciate.
E’ altresì ammesso impiegare 2,5 litri di esche.
I lombrichi potranno essere usati solo come innesco.
VIETATO DETENERE ED IMPIEGARE FOUILLIS E VERS de VASE.
In questa prova non è possibile tritare, macinare o frullare le esche anche dopo il controllo e più precisamente durante l’intera gara.
Le Società organizzatrici saranno le seguenti:
1 settembre - P.C. Umbertide (Società organizzatrice della 2 prova)
2 settembre - Cannisti Mosca Club(Società organizzatrice della 5 prova).

Qualora a seguito di maltempo o altri impedimenti entrambe le prove di Umbertide dovessero essere annullate o rinviate, ne sarà recuperata una sola nella data antecedente l'ultima prova in programma ad Ostellato con programma e regolamento dell'ultima prova.

A modifica di quanto erroneamente riportato nel Regolamento Particolare del Trofeo, si comunica che la 3° e la 4° prova in programma sul Bacino di Corbara si svolgeranno con tecnica di pesca all'inglese.

Fermo ed invariato il resto.

Pin It