A San Marino 550 atleti infiammano la piscina del Multieventi!

Una appuntamento in continua crescita, questa la sintesi dei Campionati Italiani di Categoria, che liberi dalle restrittive regole CMAS presenta ad ogni edizione un aumento considerevole di partecipazioni.

Dopo la manifestazione primaverile in vasca corta infatti, gara che ha costretto il comitato organizzatore a rivedere in corsa il programma gare proprio per l’enorme affluenza registratasi, la bellissima piscina del Multieventi di San Marino ha registrato un ulteriore aumento di iscritti che hanno dato vita ad una manifestazione veramente bella e spettacolare.

Circa 50 le società accreditate, quasi 1700 atleti/gara, oltre 120 i titoli assegnati e nelle staffette sono emersi anche quindici nuovi records nazionali, questi i dati che sottolineano un successo a 360° per la manifestazione che ha chiuso il calendario nazionale gare in piscina della stagione 2018.

Da evidenziare nel medagliere a squadre la vittoria della Record Team Bologna, davanti rispettivamente a NPS Varedo, Associazione Nazionale Polizia di Stato Potenza, CUS Bologna, Euro Team Torino, Natatorium Treviso, Bruno Loschi Modena, Varchera SC Oliveto Citra (SA), Elysium Sport Agropoli (SA) e ASD KSC Camaiore (LU).

Prossimo appuntamento domenica 9 luglio nel Lago di Suviana per la 45^ prova di Coppa Italia.

         Risultati completi, info e approfondimenti sul sito federale www.fipsas.it.

Pin It