Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

ZECCHINI, FERRI E LEUCI AL VERTICAL BLUE

Alessia Zecchini, Vincenzo Ferri e Homar Leuci prenderanno parte alla manifestazione denominata “Vertical Blue”, in programma a Long Island, isola e distretto di Bahamas, dal 16 al 26 Luglio p.v.
Le specialità incluse nel programma dell’evento sono tre: Assetto Costante con Monopinna, Assetto Costante senza Attrezzi e Free Immersion.
L’atleta che conseguirà i piazzamenti migliori in tutte e tre le specialità si aggiudicherà l’overall.
Teatro dell’evento, da sempre in grado di radunare i più forti profondisti in circolazione, sarà il Dean’s Blue Hole, uno tra i più spettacolari e il più profondo buco blu marino del mondo. Lo stesso raggiunge la profondità di -202 m. e ha un diametro che varia tra i 25 e 30 m.
Un grandissimo in bocca al lupo ai tre atleti azzurri, che, anche in questa occasione, sapranno sicuramente tenere alto il nome dell’Italia.