images/images/attivitasubacquee_nuotopinnato/medium/Foto_podio_C.I._per_Società_di_PiA_2018_pp.jpg

CAMPIONATO PER SOCIETA’ DI PESCA IN APNEA: ORO PER IL CI. CA. SUB GARIBALDI!

Il Ci. Ca. Sub Guido Garibaldi si è aggiudicato l’edizione 2018 del Campionato Italiano per Società di Pesca in Apnea, svoltasi a Cecina (LI), il 29 Settembre u.s. I punti totalizzati dal trio formato da Alessandro Falciani, Federico Panariello e Francesco Conti, il cui cavetto vantava tredici prede, sono stati 11.835. 4.225 punti in più rispetto a quelli ottenuti da Nilo, Renzo e Davide Mazzarri, della Società Teseo Tesei, che, con sette prede più due a coefficiente e 7.610 punti, si sono resi protagonisti di un eccellente secondo posto. Ha completato il podio il trio formato da Alessandro Braccini, Camillo De Berardinis e Antony Pedes, della Società Spearfishing Marine Team, i quali, con 7.580 punti, frutto di sette prede, si sono imposti su Sergio Oggiano, Fabio Dessi e Paolo Diana, della Società Circolo Sub La Tana, quarti e autori di 7.325 punti.
In virtù della vittoria ottenuta ieri, Federico Panariello e Francesco Conti hanno acquisito il diritto di partecipare al prossimo Campionato Italiano di Qualificazione di Pesca in Apnea. Alessandro Falciani, essendosi classificato al 14° posto in occasione dell’ultima edizione del Campionato Italiano Assoluto di Pesca in Apnea, disputerà l’edizione 2019 di quest’ultimo Campionato.
All’evento di Cecina, ottimamente organizzato dalla A.S.D. Circolo Nautico Foce Cecina – Settore Sub Nettuno, hanno preso parte 39 squadre in rappresentanza di 30 Società. Hanno diretto il Campionato Alberto Sforzini (Direttore di Gara) e Umberto Pavesi (Giudice di Gara).
Le premiazioni sono state officiate dal Componente il Comitato di Settore Attività Subacquee e Nuoto Pinnato, Roberto Palazzo. Era presente, inoltre, il Direttore Tecnico della Squadra Nazionale di Pesca in Apnea, Marco Bardi.

Visualizza la classifica del Campionato Italiano per Società di Pesca in Apnea

 

 

Pin It