images/images/attivitasubacquee_nuotopinnato/medium/Foto_podio_C.I._per_Società_pp.jpg

CAMPIONATI DI FOTOSUB: ASSEGNATI ANCHE I TITOLI ITALIANI REFLEX E PER SOCIETA’

Dopo quello individuale categoria Compatte Digitale, vinto da Alessandro Raho, del Ci. Ca. Sub Bogliasco, sabato 29 Settembre sono stati assegnati anche i titoli italiani individuale categoria Reflex Digitali e per Società. A conquistare il titolo individuale Reflex Digitali è stato Guglielmo Cicerchia (modella: Iwona Molsa), del Club Sub Città di Lucca, autore di una pregevole produzione fotografica. Alle sue spalle il campione italiano uscente Francesco Sesso (modella: Alessandra Pagliaro), dell’Associazione Mediterraneo, secondo, e, al terzo posto, Primo Cardini, dell’Associazione Subacquei Versilia. Si è invece laureata Società Campione d’Italia 2018 di Fotografia Subacquea l’Associazione Mediterraneo, formata dalla coppia Francesco Sesso – Virginia Salzedo (modella: Alessandra Pagliaro), in virtù della presentazione di un interessante portfolio fotografico. Le altre due compagini a salire sul podio sono state il Club Sub Città di Lucca, che con Andrea Carlesi e Guglielmo Cicerchia (modella: Katia Bagnara) ha conquistato un ottimo secondo posto, e il Centro Sub Nuoto Club 2000 Faenza, giunto terzo grazie a Fabio Iardino e a Marco Bollettinari (modella: Chiara Scrigner).
Organizzata dalla Società G.B. Sub Firenze, l’edizione 2018 dei Campionati Italiani di Fotografia Subacquea Digitale, andata in scena nelle acque di Porto Santo Stefano – Monte Argentario (GR), dal 22 al 29 Settembre u.s., ha visto la partecipazione di circa cento persone, tra fotografi, modelle e assistenti.
Tutti rimasti estremamente entusiasti per il buon esito dell’evento, sia dal punto di vista organizzativo che della località in cui si è svolto.
I Campionati sono stati diretti da Michele Davino (Direttore di Gara), Giancarlo Giorgetti (Vice Direttore di Gara), Eros Gaddoni (Giudice di Gara), Gianni Pecchiar (Presidente di Giuria), Filippo Borghi, Angelo Mojetta, Adriano Morettin e Mirko Zanni (Giurati), Paola Livi (Medico di Gara), Paolo Banchini (Segretario di Gara) e Vitaliano Rocca (Assistente Informatico).
La cerimonia di premiazione è stata officiata dal Presidente del Settore Attività Subacquee e Nuoto Pinnato, Carlo Allegrini, e dal Componente il Comitato di Settore Attività Subacquee e Nuoto Pinnato, Mario Genovesi.

Visualizza la classifica del Campionato Italiano di Fotosub - Ctg. Reflex Digitali 

Visualizza la classifica del Campionato Italiano per Società di Fotografia Subacquea 

 

 

 

Pin It