Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

MONDIALE PER CLUBS DI CANNA DA NATANTE: LA CLASSIFICA DOPO LA PRIMA MANCHE

Si è conclusa ieri, 16 ottobre, la prima giornata di gara del Campionato del Mondo per Club di Canna da Natante che, a causa del forte vento che soffiava da sud, ha visto la partenza slittare di circa tre ore rispetto all'orario d'inizio previsto.

Dopo attente valutazioni tra i dirigenti e gli esperti del mare, infatti, si è deciso di spostare la partenza dal porto di Lampedusa a Cala Pisana, per trascorrere le ore di pesca nel versante nord dell'isola più riparato.

Le 6 imbarcazioni coinvolte ospitano a bordo 6 atleti ciascuna, che si sfidano fianco a fianco sotto il controllo di un commissario di barca. Al termine della prima giornata di gara la classifica provvisoria vede, nelle prime tre posizioni, tre club italiani: al primo posto la Lenza Emiliana Tubertini, secondo l'ADPS Marinetta e terzo il Sea Sporting.

Oggi la seconda giornata di gara.

VISUALIZZA LA CLASSIFICA DOPO LA PRIMA MANCHE