Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

MONDIALE CANNA DA NATANTE PER CLUBS: AL VIA LA 2A GIORNATA DI GARA

Alle 7:00 di questa mattina sono uscite dal porto di Lampedusa le sei imbarcazioni sulle quali, i 9 Club di Pesca con Canna da Natante, disputeranno la seconda giornata di gara del Campionato del Mondo.
Alle ore 8 hanno raggiunto le posizioni stabilite e la gara è iniziata alle ore 8.30.

Gli atleti hanno a disposizione cinque ore di pesca per confermare o ribaltare i risultati conseguiti con la prima manche.


MONDIALE CANNA DA NATANTE PER CLUBS: RINVIATA LA 2A GIORNATA DI GARA

slide lampedusa2018

Durante la riunione dei capitani, tenutasi questa mattina alle ore 11, si è deciso di rinviare a domani, 19 ottobre, la seconda giornata di gara. Il vento soffia ancora molto forte ed è impossibile per le imbarcazioni uscire dal porto e raggiungere le postazioni di pesca.

Aumenta la trepidante attesa tra tutti gli atleti che avrebbero voluto vivere più intensamente i giorni di competizione.