VERIFICHE REQUISITI MODALITÀ ORGANIZZATIVE

In ottemperanza a quanto previsto dal Programma Formativo Apneistico (18_PFAp-e3 Ver. e rev. 32 del 25/09/2019), per la verifica dei requisiti di sicurezza, l'Aggiornamento consiste in:
•    una prova di discesa a 30 metri di profondità in CWT;
•    una simulazione di soccorso su Apneista incosciente a 15 metri di profondità, per intervento diretto.
A carattere dimostrativo si svolgeranno:

•    una prova di recupero di apneista incosciente da 20 metri di profondità, salpando il cavo;
•    utilizzo, montaggio rapido e smontaggio rapido nuovi campi per addestramento allievi in assetto costante

Il giorno 10 e 11 Novembre 2018 dalle ore 10,00, presso la spiaggia dell’Hotel Capo Noli (SV), si svolgeranno le suddette prove in una sola giornata delle due a seconda della disponibilità dei discenti e dei posti

Costo € 50,00 per ciascun partecipante da versare direttamente il giorno della verifica, il costo comprende l’aggiornamento, le uscite in acqua, l’utilizzo delle attrezzature di recupero, l’ingresso al diving Divenjoy con spogliatoio e doccia calda

Numero massimo 20 partecipanti.

Conferma entro martedì 6 Novembre 2018 p.v., via email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando al 3355716118 Maurizio Santero.

Ciascun partecipante dovrà essere dotato della propria attrezzatura personale facoltativamente comprensiva di lanyard e cavo di discesa atto al recupero dell’apneista.

Si ricorda che, ai sensi del PFAp vigente: "Coloro i quali non partecipassero alla prova entro i termini stabiliti o non risultassero idonei verranno dichiarati temporaneamente inattivi nell’abilitazione a svolgere corsi ed emettere brevetti di Apnea. Saranno autorizzati, comunque, a svolgere i Corsi Indoor (Pool CMAS), rilasciando i relativi brevetti.

Saranno, inoltre, abilitati a svolgere le funzioni formative previste dal proprio brevetto, fermo restando che nelle attività AL dovranno avvalersi di collaboratori regolarmente inseriti nell'ATIA."

Per tutte le comunicazioni e richieste di informazioni, si può fare riferimento al sig. Maurizio Santero:

mauriapneamail.com o telefonando al 3355716118

MODULO ISCRIZIONE

Pin It