Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

AD ALBUFEIRA INIZIA UFFICIALMENTE IL MONDIALE MASTER DI SURF CASTING

Si è svolta sabato pomeriggio (10 novembre) ad Albufeira (Portogallo), alle ore 18:00, la cerimonia inaugurale del II Campionato Mondiale Over-55 di Surf Casting.
Cerimonia che, come di consueto, si è aperta con la sfilata delle nazioni partecipanti, Sudafrica, Germania, Brasile, Irlanda, Spagna A, Spagna B, Italia e Portogallo presentate, ciascuna, al suono del proprio inno.

capture 20181112 084524

A fare gli onori di casa sono state le autorità locali, la Federazione Portoghese di Pesca Sportiva alla quale è stata affidata l'organizzazione dell'evento, nonchè i vertici della Fips-Mer.

capture 20181112 084656

Questa mattina presso la spiaggia di Praia da Falésia si svolgerà la prima delle quattro giornate di competizione. Dalle 11:00 alle 15:00 quattro ore consecutive di gara per entrare nel vivo di questo mondiale masters di Surf Casting 2018.

Forza Azzurri!

file2