images/images/Pesca_Di_Superficie/surf_casting/medium/Terzamanche.jpg

MONDIALE OVER-55 SURF CASTING: LA CLASSIFICA DOPO LA TERZA MANCHE

Prosegue il cammino della nazionale azzurra di Surf Casting over-55 che ha concluso ieri, 14 novembre, la terza giornata di gara svoltasi sulla spiaggia Praia da Falésia ad Albufeira, in Portogallo. Gli atleti azzurri sono rimasti concentrati sull'obiettivo, cercando di vincere le difficoltà che ogni gara presenta. Viene confermato dunque il terzetto di testa con la Spagna "Team A" ed il Portogallo a precedere l'Italia terza nella classifica provvisoria a squadre.

La quarta ed ultima giornata di gara che andrà in scena oggi, dalle 11:00 alle 15:00, sulla spiaggia Praia da Rocha Baixinha, sarà decisiva per definire i campioni del mondo sia nella classifica a squadre che nella classifica individuale dove l'Italia, con Nicola Perosi, sta lottando per il primo posto.

Forza Azzurri!

VISUALIZZA LA CLASSIFICA PROVVISORIA DOPO LA TERZA MANCHE

Nicola Perosi 3


MONDIALE OVER-55 SURF CASTING: LA CLASSIFICA DOPO LA SECONDA MANCHE

Secondamanche

Si è conclusa anche la seconda giornata di gara, al termine della quale la classifica provvisoria mostra in testa la Spagna con il "Team A", seguita dal Portogallo. Terza l'Italia, con gli azzurri a combattere ancora per il gradino più alto del podio.

Sale al primo posto nella classifica individuale provvisoria, migliorando la sua posizione, l'azzurro Nicola Perosi.

Domani, 14 novembre, si svolgerà la terza sessione di gara presso la spiaggia Praia da Falésia.

Forza azzurri, avanti così!

VISUALIZZA LA CLASSIFICA PROVVISORIA DOPO LA SECONDA MANCHE


MONDIALE OVER-55 SURF CASTING: LA CLASSIFICA DOPO LA PRIMA MANCHE

Surfover55 pp

Ieri 12 novembre la nazionale italiana è stata impegnata nella prima giornata di gara svoltasi sulla spiaggia di Praia da Falésia, ad Albufeira in Portogallo. Gli over-55 iniziano bene questo mondiale terminando la prima sessione al secondo posto, prima la nazionale spagnola "Team A", terzo il Sudafrica. Subito a seguire i padroni di casa del Portogallo, quarti con 69 punti.

Nella classifica individuale parziale, di nota, il secondo posto di Nicola Perosi.

file18

Oggi, dalle 11:00 alle 15:00, seconda sessione di gara presso la spiaggia Praia da Rocha Baixinha. Dunque nuova spiaggia e nuove condizioni di pesca obbligheranno i nostri atleti ad uno sforzo supplementare, considerando sempre che l'oceano non è un tipo di mare al quale siamo abituati.

Forza Azzurri Fipsas!!!

VISUALIZZA LA CLASSIFICA PROVVISORIA DOPO LA PRIMA MANCHE

Pin It