Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

GARA DI PESCA ALLA FISHING ACADEMY

Si è svolta presso il Lago Nemo (convenzionato FIPSAS) di Pontedera (PI), la prima gara di pesca dei ragazzi che stanno partecipando alla Fishing Academy, primo anno, organizzata dall’A.S.D. Matti per la Pesca in Mare di Bientina in provincia di Pisa. La Fishing Academy è una scuola di pesca della durata di tre anni ed è sotto il Patrocinio del Comune di Bientina (PI) e della FIPSAS per tutta la sua durata. Progetto che proseguirà ancora per molti anni a venire.

DSC 0036

I ragazzi, nonostante la temperatura abbastanza inclemente, si sono divertiti ad effettuare numerose catture opportunamente rilasciate, anche di esemplari di taglia. Un ringraziamento speciale va a tutta l’A.S.D. ed ai ragazzi che hanno partecipato, agli organizzatori che si sono prodigati affinché la manifestazione avesse buon esito, agli istruttori federali Alfonso Vastano, Daniela Ferrando e il Presidente dei Giudici di Gara della Fipsas Marco Marchetti che, con la loro presenza, hanno dato ancora più importanza a questa manifestazione. Per ultimo, ma non per questo meno importante, un ringraziamento all’Amministrazione Comunale di Bientina e al suo Sindaco che con il loro Patrocinio hanno consentito la realizzazione di questa splendida iniziativa.

Di seguito le locandine dei prossimi eventi organizzati dall’A.S.D. Matti per la Pesca in Mare:

LOCANDINA CORSO AGONISTI SURF CASTING (19-20 gennaio 2019)

LOCANDINA CORSO BASE SURF CASTING (12-13 gennaio 2019)