Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

RINNOVO VALIDITÀ DELLE COMUNICAZIONI DI PESCA SPORTIVA RICREATIVA 2019

Con la presente si comunica a tutti i pescatori sportivi e ricreativi che è stato pubblicato sul sito del Mipaaft il Decreto Direttoriale inerente al rinnovo della pesca sportiva ricreativa per l’anno 2019 in corso di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale.

Si ricorda che la comunicazione ministeriale è obbligatoria per i pescatori che esercitano la pesca da terra e da barca ed è assolutamente gratuita.

Inoltre, non esistono sanzioni nel caso se ne fosse sprovvisti al momento di un controllo in mare da parte delle Forze dell'ordine e della Capitaneria di Porto, ma si applica la medesima normativa del Decreto ministeriale 6 dicembre 2010, ovvero la possibilità di presentarlo entro i 10 giorni successivi.

Di seguito si riportano il Decreto ed i link di riferimento:

Visualizza il decreto di proroga

https://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/190

https://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/4247