Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

ANNULLATA LA DIRETTA STREAMING DELLA RIUNIONE/CONFRONTO TRA IL CONSIGLIO FEDERALE E IL CONSIGLIO DI SETTORE DIDATTICA SUBACQUEA

Contrariamente a quanto comunicato nei giorni scorsi, la riunione/confronto tra il Consiglio Federale e il Consiglio di Settore Didattica Subacquea alla presenza delle Società di quest'ultimo Settore, svoltasi oggi pomeriggio (29 Dicembre), a Bologna, presso la sede del CONI Regionale dell'Emilia Romagna, non è stata trasmessa in diretta streaming. Questo per espressa volontà del Consiglio di Settore Didattica Subacquea, il quale, nonostante il Consiglio Federale fosse di diverso avviso, ha preferito che i contenuti della riunione/confronto in questione non venissero resi pubblici.