Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

CONCLUSO CON SUCCESSO IL CORSO DI FORMAZIONE PER ISTRUTTORI SN DI APNEA INDOOR DI ALBA (CN)

Si è svolto dall’8 al 10 Febbraio u.s. il Corso Nazionale per Istruttori SN di Apnea Indoor di Alba, al quale hanno preso parte tredici allievi aspiranti istruttori.
L’iniziativa, organizzata dalla FIPSAS in collaborazione con la Società affiliata Asti Blu, si è rivelata estremamente proficua. Vivo e partecipe l’interesse dei tredici corsisti, sui quali, una volta completato il tirocinio ed effettuato l’esame finale previsto per il 7 Aprile p.v., il Settore Attività Subacquee e Nuoto Pinnato potrà contare quali Istruttori di Apnea Indoor di provata competenza e professionalità, col compito di dirigere i corsi di Discovery Apnea Indoor, Apneista di I Grado Indoor e Apneista di II Grado Indoor, rilasciare i relativi brevetti e preparare fisicamente e tecnicamente gli atleti di apnea indoor in supporto all’Allenatore.
Il Corso ha visto alternarsi alla docenza Giorgio Bestente, Giorgio Visintin e Paolo Zappa.