Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/images/federazione/medium/fipsas_territorio.jpg

RINVIO SCADENZA TERMINI PER RIAFFILIAZIONE SENZA MAGGIORAZIONE ECONOMICA

A seguito delle numerose richieste pervenute alla scrivente da parte di Società che lamentano il fatto di incontrare alcune difficoltà nell’atto della riaffiliazione, principalmente legate all’iter burocratico necessario per iscriversi al Registro Nazionale del CONI, la data di scadenza per effettuare la riaffiliazione, inizialmente fissata al 28 febbraio, viene posticipata al 30 aprile.

In altre parole, chi non avesse provveduto al rinnovo dell’affiliazione potrà farlo, senza alcuna maggiorazione economica, entro il termine sopra riportato.
Si ricorda anche che l’atto della riaffiliazione non è attualmente vincolato all’avvenuta iscrizione al Registro Nazionale CONI per cui è possibile riaffiliarsi anche senza essere iscritti al Registro.