images/images/Nuoto_Pinnato/medium/finswimming_worldcup.jpg

NUOTO PINNATO: AL VIA A LIGNANO SABBIADORO LA 2A TAPPA DELLA FINSWIMMING WORLD CUP

Il nuoto pinnato torna protagonista, scatterà domani 22 marzo a Lignano Sabbiadoro nella piscina del Villaggio Bella Italia, la seconda tappa della Finswimming World Cup, uno degli appuntamenti più importanti del 2019.
Guardando la Start List l'evento organizzato dalla FIPSAS in collaborazione con l'A.S.D Blue Team Nuoto Pinnato si preannuncia tra i più spettacolari di sempre, tra sabato 23 e domenica 24 scenderanno infatti in vasca circa 600 nuotatori in rappresentanza di 106 club provenienti da tutto il mondo.

Visualizza la Start List

"Ci sono tutti i presupposti per vivere 2 giorni di gare d'alto livello tecnico e agonistico, siamo onorati di ospitare l'edizione di coppa del mondo con il più alto numero di partecipanti (circa 900 tra atleti e accompagnatori), sarà un impegno notevole, ma sono sicuro che anche questa volta la macchina organizzativa federale si dimostrerà all'altezza", ha detto Carlo Allegrini, presidente del settore Attività Subacquee e Nuoto Pinnato.

carlo allegrini sito

Sarà possibile seguire l'evento in diretta streaming sul canale youtube dedicato ITALY FINSWIMMING LIVE visibile al seguente link: https://bit.ly/2Jry5Ji

Pin It