images/images/attivitasubacquee_nuotopinnato/Hockey_Sub/medium/Foto_C.I._Hockey_Sub_SITO.jpeg

ITALIANI DI HOCKEY SUB: ALTITUDO ROMA E JUST APNEA SI CONFERMANO IN TESTA AI DUE GIRONI DOPO LA 2^ GIORNATA!

Si è disputata domenica 24 Marzo u.s., a Bologna, presso la Piscina Olimpionica Carmen Longo, la seconda giornata del Campionato Italiano Assoluto di Hockey Subacqueo. Anche in virtù dei risultati conseguiti nella prima giornata, ad aggiudicarsi il primo posto nel girone 1 è stata la prima squadra di Altitudo Roma, seguita dal Club Sub Cagliari, dalla prima squadra del Circolo Inzani, da Assetto Variabile – So.Ge.Se., da H2BO e dal Nuoto Sub Vignola, mentre in testa al girone 2 si è attestata Just Apnea, seguita dalla seconda squadra di Altitudo Roma, dalla seconda squadra del Circolo Inzani, dal Gruppo Sub Ospedale La Spezia, dal Sub Rimini Gian Neri e dalla Polisportiva Ichnusa.
A decretare la squadra vincitrice dell’edizione 2018/2019 del Campionato Italiano Assoluto di Hockey Subacqueo sarà la terza e ultima giornata, in programma a Livorno, il 26 Maggio p.v.
Hanno diretto questa seconda giornata del Campionato Italiano di Hockey Subacqueo, molto ben organizzata dalla Società Assetto Variabile – So.Ge.Se, il Giudice di Gara, Ezio Barbero, e i Giudici Arbitri, Nicola Achille, Michele Bottazzo e Gianluigi Montefiori.
Ha assistito alla manifestazione il Vice Presidente del Settore Attività Subacquee e Nuoto Pinnato, Laura Giacomini.

Visualizza la classifica

 

Pin It