Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

A PESCA D'IMMONDIZIA...FIUME NEGRISIA

La ASD La Marcandola di Ponte di Piave (TV), affiliata FIPSAS, ha in programma l'organizzazione di una giornata ecologica di pulizia (immondizia e quanto altro presente) delle sponde di un fiume di risorgiva del nostro territorio. La giornata si svolgerà sabato 11 maggio dalle ore 08:00 alle ore 12:30.

La manifestazione vedrà anche il supporto di "A Pesca d'immondizia" del Sig. Andrea De Nigris, col quale già stiamo lavorando in sinergia.

L'iniziativa coinvolgerà, oltre che gli associati e chiunque vorrà partecipare, anche alcune classi dell'Istituto Comprensivo del paese che assisteranno ad una lezione frontale sulle tematiche naturalistiche ed ambientali in virtù del fatto che già lo scorso anno avevano partecipato ad una lezione all'interno della nostra Aula Didattica inaugurata proprio per l'occasione.

Locandina TV page 0001 1