Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

CONCORSO NAZIONALE “VI RACCONTO IL MIO CLUB”

Il Settore Attività Subacquee e Nuoto Pinnato, allo scopo di promuovere il Video Subacqueo, ha ufficializzato, anche per il 2019, il Concorso Nazionale “Vi racconto il mio Club”. Come suggerisce la sua stessa denominazione, il Concorso consiste nel raccontare un’esperienza sportiva, didattica o associativa avente per protagonista il proprio Club di appartenenza. Il Concorso è aperto a tutti i tesserati FIPSAS che abbiano compiuto il 18° anno di età. Il filmato, della durata massima di tre minuti e dal formato libero, dovrà essere inviato alla FIPSAS – Settore Attività Subacquee e Nuoto Pinnato (Viale Tiziano, 70 – 00196 Roma), entro e non oltre il 30 Novembre p.v., attraverso uno dei seguenti supporti: SD Card, USB Pen Drive, nastri DV, Mini DV, DVD o CD Rom.
I migliori tre filmati verranno resi pubblici mediante il loro caricamento in un’apposita area del sito federale e i loro autori verranno premiati in occasione dell’edizione 2020 dell’Eudi Show.
Si segnala che il Concorso è valido anche come prova unica del Gran Premio FIPSAS di Video Subacqueo 2019.

Visualizza la locandina del Concorso Nazionale "Vi racconto il mio Club"