Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

BARRIERE SOMMERSE UNA RISORSA PER TUTTI

L’associazione provinciale FIPSAS di Massa Carrara coordinata dal presidente Massimiliano Giacich  in forte collaborazione con il consigliere Federale e vice presidente del Settore Pesca di Superficie Stefano Sarti,  ripropone un incontro sulle Barriere Sommerse,  consapevole che le barriere possano svolgere un'importante ruolo nella tutela e riproduzione dei pesci in mare e ristabilire nel tempo un equilibrio e un incremento dei ripopolamenti per specie oggi a rischio.

Il dibattito si terrà giovedì 23 maggio alle ore 16.00 presso la Sede Coni di Massa Carrara situata in via G. Galilei 133, il progetto verrà presentato dal dr. Guido Beltrami (Tecnoreef) e dal prof. Paolo Berni (Università di Pisa), interverrà il Vice Presidente Federale Antonio Gigli, saranno presenti le associazioni dei balneari, le cooperative dei pescatori professionisti e diverse autorità locali.