images/images/attivitasubacquee_nuotopinnato/Pesca_in_apnea/medium/euro_africano2019_x_il_sito.jpg

EURO-AFRICANO DI PESCA IN APNEA: A SVENDBORG LA 32^ EDIZIONE!

Si svolgerà dal 5 al 9 Settembre p.v. la 32^ edizione del Campionato Euro-Africano di Pesca in Apnea, organizzato dalla Danish Divers’ Federation. Teatro della manifestazione saranno le acque di Svendborg, in Danimarca.
La Squadra Nazionale Italiana sarà formata dal Direttore Tecnico, Marco Bardi, da tre atleti titolari, Stefano Claut, Giacomo De Mola e Valerio Losito, e da una riserva, Angelo Ascione.
Gli azzurri arriveranno a Svendborg con diversi giorni di anticipo rispetto all’inizio della manifestazione. Questo allo scopo di poter effettuare un adeguato periodo di preparazione.
La Nazionale Italiana nelle ultime due edizioni del Campionato Euro-Africano ha collezionato, rispettivamente, un quinto e un terzo posto per Nazioni e come migliore piazzamento individuale ha conseguito una terza posizione. In previsione dell’edizione danese, l’augurio è quello di poter migliorare ulteriormente i suddetti risultati.
La cerimonia inaugurale, preceduta come al solito dalla riunione dei capitani, si terrà il 6 Settembre p.v., alle ore 14:00.

 

 

Pin It