Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

TUTTO PRONTO IN CROAZIA PER LA 39A EDIZIONE DEL MONDIALE PER CLUBS DI PESCA AL COLPO

Aggiornamento del 19 luglio 2019

Ieri pomeriggio in Croazia i Clubs hanno sfilato durante la Cerimonia d'apertura del 39° Mondiale per Clubs di Pesca al Colpo.
Per l'Italia in gara la Lenza Emiliana Tubertini.

FB IMG 1563532468788


Mondiale per club pesca al colpo pp

La Croazia, dal 18 al 22 luglio, ospiterà il 39° campionato del mondo di pesca al colpo per clubs che vedrà la partecipazione di ben 30 clubs in rappresentanza di altrettante nazioni. Per l’Italia ci sarà la Lenza Emiliana Tubertini che a Szeged, nello scorso mondiale, conquistò la medaglia di bronzo. La squadra sarà composta da Ferruccio Gabba, Giuliano Prandi, Marcello Corradi, Marco Genovesi, Lorenzo Bruscia e Andrea Giambrone, guidati dai CT Umberto Ballabeni e Glauco Tubertini, accompagnati dal Responsabile Nazionale della Pesca al Colpo Antonio Fusconi.

Prelog sarà il quartier generale della competizione che inizierà ufficialmente domani 18 luglio alle 18:00 con la consueta Cerimonia di Apertura. Dopo alcuni giorni di prova, sabato 20 e domenica 21 i clubs si sfideranno per decidere chi sarà il campione del mondo 2019.
Il canale Orehovica sarà il fiume interessato dalla competizione, con un tratto di gara lungo circa 4,5 km, largo 60 m ed una profondità che varia da 4 a 14 m adatto quindi anche alle più alte competizioni internazionali.

Visualizza il programma della competizione