Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

AD ALBARELLA NOMINATI 21 NUOVI ISPETTORI DI BORDO DI BIG GAME

Si è svolto lo scorso weekend ad Albarella (Rovigo), presso la sede della ASD Albarella Angler, il 2° Corso per Ispettori di Bordo in competizioni di Big Game organizzato dal Comitato di Settore Pesca di Superficie. Il corso è stato diretto da Maurizio Natucci (Presidente Settore Pesca di Superficie) coadiuvato dagli istruttori Stefano Sarti (Vice Presidente Settore Pesca di Superficie) e Dino Benzi (Responsabile Nazionale Big Game Fishing) al termine del quale sono stati formati 21 nuovi ispettori di bordo. 

Il primo corso si era svolto lo scorso 6 luglio a San Felice Circeo (Latina), presso la sede del Circeo Fishing Club e visto il successo di partecipazione ottenuto in queste due prime occasioni non è da escludere che entro l'anno vengano organizzati altri corsi.

IMG 20190722 WA0003

Direttore del Corso Natucci Maurizio (Presidente Settore Pesca di Superficie)
Istruttori Sarti Stefano (Vice Presidente Settore Pesca di Superficie)
Benzi Dino (Membro Comitato di Settore Pesca di Superficie)