images/images/Pesca_Di_Superficie/Pesca_Al_Colpo/medium/slide_mondiale_colpo2019.png

A NOVI SAD LA 66A EDIZIONE DEL MONDIALE DI PESCA AL COLPO SENIORES

La Squadra Nazionale Seniores di Pesca al Colpo è arrivata in Serbia per partecipare alla 66a edizione del Campionato Mondiale che quest'anno si svolgerà a Novi Sad. 
Il campo gara scelto dalla Federazione Serba è il Canal Dtd, un flusso d’acqua che attraversa tutta la città ed ha una profondità che va da 1,5m in prossimità della riva, ai 5-6 metri a 25 metri di distanza. Le specie dominanti sono i carassi, le breme, le carpe e i gardon. 
La Squadra Azzurra si presenta all’appuntamento più importante della stagione formata dagli atleti Jacopo FalsiniFerruccio GabbaGiuliano PrandiFrancesco Reverberi, Gianluigi Sorti e Andrea Gelli, guidata dal Capitano Rodolfo Frigeri e dai Vice Capitani Marco Manni e Gino Govi, accompagnata dai Delegati Federali Antonio Fusconi e Sileno Poles e assistita dallo staff tecnico composto da Rubens Raimondi e Gianni Lazzeretti.
La cerimonia di apertura, preceduta da alcuni giorni di prova, si svolgerà alle ore 18:00 di giovedì 5 settembre, mentre la gara sarà suddivisa in 2 manche che si terranno sabato 7 e domenica 8 settembre.

VISUALIZZA IL PROGRAMMA

Pin It