Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

APRE IL PARCO ARCHEOLOGICO SUBACQUEO DI LERICI GESTITO DALLA ASD LERICI SUB

Dopo un intenso lavoro di preparazione, il Parco Archeologico Subacqueo di Lerici è pronto per l’apertura all’utenza esterna. Situato a pochi minuti di barca dal Porto di Lerici permette, nella stessa immersione, la visita di 2 colonne romane e della vicina grotta del Macellaio.
Essendo il tutto alla profondità massima di 8 metri, è idoneo a tutti i subacquei (brevettati) anche diversamente abili. 
La ASD Lerici sub, incaricata dalla Soprintendenza e dal Comune di Lerici della gestione del Parco, fornisce su prenotazione barca, attrezzature ed accompagnatore ai visitatori. Per il mese di Agosto 2019 sono programmate uscite tutti i sabati e domeniche mattina.
Per prenotazioni potete contattarci tramite la pagina Facebook, inviando un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., messaggi WhatsApp o telefonando orario serale al numero 347/8393346.

sito web: https://www.lericisub.org/?p=610