Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

MONDIALI GIOVANILI DI PESCA AL COLPO 2019: LE CLASSIFICHE DOPO LA PRIMA MANCHE

Aggiornamento del 10 agosto 2019

Oggi 10 agosto le nazionali under 15, under 20 e under 25 sono state impegnate nella prima giornata di gara dei rispettivi mondiali giovani di Pesca al Colpo in Spagna, sulle sponde del Bacino di El Vicario a Real Ciudad.

Al termine della prima manche gli azzurrini della under 15 chiudono con un quinto posto. La Francia per il momento guida la classifica provvisoria seguita da Ungheria e Repubblica Ceca.

La nazionale under 20 conclude questa prima manche in sesta posizione. Nelle prime tre posizioni, rispettivamente, Polonia, Ungheria e Inghilterra. L'under 25 purtroppo, con un po' di rammarico finisce undicesima, dietro Francia, Ungheria e la padrona di casa Spagna temporaneamente terza, ma nulla è compromesso, c'è ancora da lottare!

Domani 11 agosto la seconda ed ultima giornata di gara che decreterà i campioni del mondo giovani 2019 di pesca al colpo.

VISUALIZZA LA CLASSIFICA UNDER 15

VISUALIZZA LA CLASSIFICA UNDER 20

VISUALIZZA LA CLASSIFICA UNDER 25


CIUDAD REAL: INIZIANO UFFICIALMENTE I MONDIALI GIOVANILI DI PESCA AL COLPO 2019

Copertina 1

Si è svolta oggi pomeriggio (8 agosto), con inizio alle ore 19:00, presso lo Stadio Juan Ramon Jiménez di Ciudad Real, la cerimonia inaugurale dei Mondiali Under 15, Under 20 e Under 25 di Pesca al Colpo.

20190808184841 MG 2019

La cerimonia si è aperta con la sfilata delle 15 Nazioni partecipanti: Belgio, Croazia, Francia, Germania, Inghilterra, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovenia, Spagna, Ungheria.
A fare gli onori di casa sono stati il Sindaco di Ciudad Real Pilar Zamora ed il Vice Presidente della Federazione Spagnola di Pesca in Acqua Dolce Juan Antonio Barreda Fores.

20190808192711 MG 2035

Infine, è intervenuto il Presidente della FIPSED, Ugo Claudio Matteoli, che oltre a decretare l’inizio ufficiale dei 3 mondiali,  ha sottolineato come per la FipsEd questa sia sicuramente la competizione più importante, di come i giovani siano oggi il nostro futuro.
Domani ultimo giorno di prove per i ragazzi di tutte le nazionali, sabato 10 agosto infatti si entrerà nel vivo della competizione con il primo dei due giorni di gara.