Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/images/attivitasubacquee_nuotopinnato/Pesca_in_apnea/medium/DSCF6735_pp.JPG

A MARATEA / MACARRO (PZ) IL CAMPIONATO DI PESCA IN APNEA A COPPIE

Si svolgerà a Maratea / Macarro (PZ), il 5 Ottobre p.v., l’edizione 2019 del Campionato Italiano Assoluto di Pesca in Apnea a Coppie.
La manifestazione è riservata a coppie affiatate di atleti secondo l’unico principio dell’effettiva assistenza reciproca.
Ogni coppia dovrà utilizzare obbligatoriamente un fucile unico, che verrà, quindi, alternato, in modo tale che un atleta sorvegli sempre in superficie l’immersione del compagno.
I componenti la coppia vincitrice acquisiranno il diritto di partecipare al Campionato Italiano di Qualificazione del 2020.
La conduzione della competizione, organizzata dalla A.S.D. Maratea Sub, è stata affidata a Francesco Orlando (Direttore di Gara) e ad Antonio Tripi (Giudice di Gara). Sia le operazioni di pesatura che la cerimonia di premiazione si svolgeranno presso il Porto di Maratea.