Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

SCOMPARSO GIORGIO BIGNONE, DIRIGENTE STORICO DELLA FIPSAS GENOVESE

Con profondo dolore e sincera partecipazione diamo la triste notizia che lo scorso 16 agosto è venuto a mancare Giorgio Bignone, presidente onorario della Sezione provinciale della Fipsas di Genova che ha diretto per oltre 40 anni. Inoltre, è stato componente nazionale del Settore Mare per tre quadrienni Olimpici. 

Il presidente prof. Matteoli, il Consiglio Federale, il Comitato di Settore Pesca di Superficie, in modo unanime, lo ricorda con stima sincera quale punto di riferimento storico ed autorevole della Fipsas genovese, nonché di quella nazionale.
Per quanti intendano partecipare alla cerimonia funebre, la stessa si terrà oggi lunedì 19 agosto alle ore 11:45 presso la Chiesa di San Pietro in Via Antica Romana di Quinto - 16166 in Genova.