images/images/Pesca_Di_Superficie/canna_da_natante/medium/slide_mondiale_under21.jpg

MONDIALE CANNA DA NATANTE U21, SCOPRIAMO GLI AZZURRI IMPEGNATI A GALLIPOLI

Ci siamo quasi, manca poco più di una settimana e sulle acque di Gallipoli dal 21 al 28 di settembre, si svolgeranno contemporaneamente i 2 mondiali di Canna da Natante, Seniors e Under 21, che la Federazione Internazionale della Pesca Sportiva in Mare (FIPS-Mer) ha quest’anno assegnato all’Italia. 
La FIPSAS in questa occasione, si è avvalsa sul territorio della collaborazione dell’ASD Over Fishing Salento per organizzare questi 2 eventi internazionali di Pesca Sportiva, durante i quali si assegneranno ben quattro titoli mondiali, Individuale e Nazioni per il il 55° Mondiale Seniors e Individuale e Nazioni per il 19° Mondiale Under 21. 
Oggi conosceremo da vicino la nazionale di Canna da Natante Under 21 guidata egreggiamente da oltre 10 anni da Franco Nostrini. Gli azzurrini si presenteranno a questo prestigioso appuntamento forti della medaglia di bronzo vinta lo scorso anno a Setubal e metteranno in acqua tutto il loro impegno per conquistare il titolo mondiale in casa. Se la vedranno contro i pari età di Croazia, Montenegro, Portogallo e Slovenia.

Quest’anno il CT ha deciso di puntare su un gruppo di ragazzi che ha già avuto in questi anni esperienze in azzurro con ottimi risultati.
Ad Elias Augelli, Lorenzo Arnone(medaglia d’argento individuale nel 2016 in Montenegro), Lorenzo Rosso, Andrea Costa(medaglia di Bronzo individuale lo scorso anno in Portogallo) e Andrea Trezza, si è aggiunto Nicola Volpi, giovane talento, figlio del grande Marco pluricampione del mondo di canna da natante impegnato nel Mondiale Seniors. 
Agli azzurrini va tutto il nostro sostegno e l'augurio di raggiungere il risultato più importante.

lorenzo arnone

Lorenzo Arnone

elias augelli

Elias Augelli

andrea costa

Andrea Costa

lorenzo rosso

Lorenzo Rosso

andrea trezza

Andrea Trezza

nicola volpi

Nicola Volpi

franco nostrini

Franco Nostrini - Commissario Tecnico

Pin It