images/images/Pesca_Di_Superficie/GALLIPOLI2019/medium/2amanche_cannadanatante.jpg

MONDIALI DI CANNA DA NATANTE 2019: LE CLASSIFICHE DOPO LA SECONDA MANCHE

Aggiornamento del 26 settembre 2019

Al termine della seconda sessione di gara l'Italia Seniors sale in vetta alla classifica provvisoria, lasciando Slovenia e Croazia nelle precedenti posizioni rispettivamente al secondo e terzo posto.

Bene anche l'Italia Under 21 che si conferma in testa alla classifica provvisoria davanti alla Croazia. Sale al terzo posto la Slovenia scavalcando la nazionale portoghese che scivola in quarta posizione.

VISUALIZZA LA CLASSIFICA SENIORS DOPO LA SECONDA MANCHE

VISUALIZZA LA CLASSIFICA UNDER 21 DOPO LA SECONDA MANCHE

cannadanatante foto


MONDIALI DI CANNA DA NATANTE 2019: LE CLASSIFICHE DOPO LA PRIMA MANCHE

CannadaNatante PrimaManche

Aggiornamento del 25 settembre 2019

Si sono svolte nella giornata di ieri le prime manche del mondiale di canna da natante per le categorie Seniors e Under 21, al termine delle quali la classifica Seniors vede al primo posto provvisoriamente la Slovenia, seconda la Croazia seguita al terzo posto dall'Italia; per gli Under 21 la nazionale italiana guida la classifica, seguita da Croazia e Portogallo.

VISUALIZZA LA CLASSIFICA SENIORS DOPO LA PRIMA MANCHE

VISUALIZZA LA CLASSIFICA UNDER 21 DOPO LA PRIMA MANCHE


Copertina Gallipoli

INIZIANO UFFICIALMENTE A GALLIPOLI, I MONDIALI DI CANNA DA NATANTE SENIORS E UNDER 21

Ieri, nella splendida cornice della città di Gallipoli, si è svolta la Cerimonia di apertura dei Campionati del Mondo di Canna da Natante Seniors e Under 21 - 2019.

Gallipoli 1

Quindici le nazioni partecipanti per il mondiale Seniors e cinque per la categoria Under 21, chiamate tutte a sfidarsi in 3 manche da 6 ore ciascuna, a partire da martedi 24 settembre, per decidere chi sarà il Campione del Mondo 2019 di Canna da Natante per le rispettive categorie.

Gallipoli 2

Gallipoli 3

Gallipoli 5

Pin It