images/images/attivitasubacquee_nuotopinnato/Fotografia_Subacquea/medium/Podio_CI_Fotosub_Cat._Compatte_Digitali_2019.JPG

ITALIANI DI FOTOSUB: ORO PER LOREDANA IURIANELLO NELLA CTG. COMPATTE DIGITALI

Ieri, 9 Ottobre, è arrivato il primo verdetto dei Campionati Italiani di Fotografia Subacquea Digitale, in corso di svolgimento in Toscana, a Portoferraio (LI). Ad aggiudicarsi il primo dei tre Campionati in programma, vale a dire quello Individuale categoria Compatte Digitali, è stata Loredana Iurianello, della Società GRO Sub Catania, che, insieme alla modella Federica Lo Certo, è riuscita finalmente a rendere secondo le proprie capacità, dopo aver sfiorato il podio per anni. Al secondo posto si è classificata un’altra donna, Chiara Scrigner, della Società Centro Sub Nuoto Club 2000 Faenza, new entry della fotografia subacquea agonistica al pari del terzo classificato, Michele Sbrilli, sempre della Società Centro Sub Nuoto Club 2000 Faenza.
I vincitori degli altri due Campionati Italiani, quello per Società e quello Individuale categoria Reflex Digitali, si conosceranno soltanto sabato 12 Ottobre p.v.
In data odierna (10 Ottobre) si è disputata la seconda e ultima giornata del Campionato Italiano Individuale categoria Reflex Digitali. Quello per Società, svoltosi in un’unica giornata, è andato in scena l’8 Ottobre u.s.

Visualizza la classifica del Campionato Italiano – Cat. Compatte Digitali

 

Pin It