images/images/attivitasubacquee_nuotopinnato/Fotografia_Subacquea/medium/Podio_CI_Fotosub_per_Società_2019.JPG

CAMPIONATI DI FOTOSUB: ASSEGNATI ANCHE I TITOLI ITALIANI REFLEX E PER SOCIETA’

Dopo quello individuale categoria Compatte Digitale, vinto da Loredana Iurianello, del GRO Sub Catania, sabato 12 Ottobre u.s. sono stati assegnati anche i titoli italiani individuale categoria Reflex Digitali e per Società. A conquistare il primo è stato Davide Lombroso, del Ci. Ca. Sub Bogliasco, autore di una pregevole produzione fotografica. Alle sue spalle Luigi Cianci (modella: Silvana D’Orazio), del Tirreno Sub Roma, secondo, e, al terzo posto, Carlo Reali (modella: Valentina Reali), sempre del Tirreno Sub Roma.

Podio CI Fotosub Cat. Reflex Digitali 2019

Società, quest’ultima, che, con Stefano Proakis e Mauro Apuleo (modella: Isabella Furfaro), si è anche laureata Società Campione d’Italia 2019 di Fotografia Subacquea. Le altre due compagini a salire sul podio sono state l’Associazione Subacquei Versilia, che con il duo Primo CardiniAlessandro Giannaccini (modella: Giulia Luisi) ha conquistato un ottimo secondo posto, e il Centro Sub Nuoto Club 2000 Faenza, giunto terzo grazie a Fabio Iardino e a Marco Bollettinari (modella: Giulia Di Domenico).
Ottimamente organizzata dalla Società G.B. Sub Firenze, l’edizione 2019 dei Campionati Italiani di Fotografia Subacquea Digitale, andata in scena nelle acque di Portoferraio (LI), dal 5 al 12 Ottobre u.s., ha visto la partecipazione di circa cento persone, tra fotografi, modelle e assistenti.
Tutti rimasti estremamente entusiasti per il buon esito dell’evento, sia dal punto di vista organizzativo che della località in cui si è svolto, complice anche sia la professionalità dimostrata, pure in questa circostanza, dal Diving in Elba che la splendida accoglienza riservata a tutti i partecipanti ai Campionati da parte dell’Hotel Airone.
L’evento è stato diretto da Michele Davino (Direttore di Gara), Paolo Banchini (Vice Direttore di Gara), Domenico Iannaccone (Giudice di Gara), Giuseppe Pignataro (Presidente di Giuria), Franco Banfi, Filippo Borghi, Marco Gargiulo e Stefano Gradi (Giurati), Paola Livi (Medico di Gara), Donata Pistocchi (Segretario di Gara) e Vitaliano Rocca (Assistente Informatico).
La cerimonia di premiazione è stata officiata dal Componente il Comitato di Settore Attività Subacquee e Nuoto Pinnato, Mario Genovesi. Da segnalare che, nel corso della stessa, sono stati consegnati, da parte del componente il Consiglio Direttivo del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, Umberto Mazzantini, gli attestati di partecipazione a tutti coloro che hanno preso parte all’iniziativa dal titolo: “Incontra i campioni di fotografia subacquea”, andata in scena l’11 Ottobre u.s. e organizzata dal Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano in collaborazione con la FIPSAS.

Visualizza la classifica del Campionato Italiano – Cat. Reflex Digitali

Visualizza la classifica del Campionato Italiano per Società di Fotografia Subacquea Digitale

 

 

Pin It