images/images/Pesca_Di_Superficie/surf_casting/medium/3a_manche_latina.jpg

MONDIALI SURF CASTING U16 E U21: LE CLASSIFICHE DOPO LA 3A MANCHE

Aggiornamento del 18.10.2019

Al termine del terzo giorno di gara dei 2 Campionati Mondiali di Surf Casting Under 16 e Under 21, le classifiche parziali vedono nella categoria Under 16 in testa ancora la Francia. L'Italia risale in seconda posizione davanti all'inghilterra in terza posizione. 
Nella categoria Under 21 la classifica parziale vede in testa la nazionale italiana, seconda la nazionale portoghese e terza la Spagna. Oggi quarta ed ultima sessione di gara, si combatte per l'oro!

Forza azzurri!

VISUALIZZA LA CLASSIFICA 3A MANCHE - UNDER 16

VISUALIZZA LA CLASSIFICA 3A MANCHE - UNDER 21


MONDIALI SURF CASTING U16 E U21: LE CLASSIFICHE DOPO LA 2A MANCHE

2a manche

Al termine del secondo giorno di gara dei 2 Campionati Mondiali di Surf Casting Under 16 e Under 21, le classifiche parziali vedono nella categoria Under 16 in testa ancora la Francia, seguita dall'Inghilterra che scavalca l'Italia in terza posizione. 
Nella categoria Under 21 la classifica parziale resta invariata rispetto alla prima giornata, con in testa il Portogallo davanti ad Italia e Spagna.

VISUALIZZA LA CLASSIFICA 2A MANCHE - UNDER 16

VISUALIZZA LA CLASSIFICA 2A MANCHE - UNDER 21


MONDIALI SURF CASTING U16 E U21: LE CLASSIFICHE DOPO LA 1A MANCHE

sabaudia surfcasting

Sono iniziati ieri sulle spiagge del litorale pontino i 2 Campionati Mondiali di Surf Casting Under 16 e Under 21. Le classifiche parziali al termine della prima manche vedono nella categoria Under 16 in testa la Francia seguita da Italia e poi Inghilterra. 
Nella categoria Under 21 in testa il Portogallo davanti ad Italia e poi Spagna.

VISUALIZZA LA CLASSIFICA 1A MANCHE - UNDER 16

VISUALIZZA LA CLASSIFICA 1A MANCHE - UNDER 21

Pin It