Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

PESCA SPORTIVA E RICREATIVA NEI PORTI DEL LAZIO, LA RAI DEDICA UNO SPECIALE

Un altro passo importante per far svolgere ai pescatori sportivi e ricreativi la loro attività nel porto di Civitavecchia. Questa mattina la giornalista di Rai 3 Federica Devita ha intervistato Stefano Sarti, Consigliere Federale e Vice Presidente del settore Pesca di Superficie, che facendo il punto sul Protocollo per la Pesca Sportiva nel Lazio, ha evidenziato come grazie alla collaborazione con alcuni pescatori, con la Capitaneria di porto e con all'autorità portuale, Civitavecchia possa diventare con molto probabilità, il primo porto del Lazio a dedicare appositi spazi alla pesca.
Il servizio per Rai 3 è stata realizzato per il programma ‘Territori’ curato da Rai Parlamento, a fine settembre andrà in onda una puntata che tratterà il tema della Regolamentazione della pesca sportiva e ricreativa nei porti.