images/images/federazione/medium/Banner-Web-Sport-Bonus-1200-630-v2.jpg

SPORT BONUS 2019: ANCORA POCHI GIORNI PER POTER PRESENTARE L'ISTANZA D'ACCESSO

Fino al 14 novembre 2019 è possibile fare richiesta per poter usufruire del credito d’imposta per le erogazioni liberali in denaro effettuate per interventi di manutenzione, restauro o realizzazione di nuove strutture sportive pubbliche destinato alle persone fisiche, agli enti non commerciali e ai soggetti titolari di reddito d’impresa.

La seconda ed ultima finestra temporale per accedere allo Sport Bonus - come previsto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 30 aprile 2019 – Disciplina del credito di imposta di cui all'art. 1 commi 621 - 626 Legge n. 145/2018 - si è aperta lo scorso 15 ottobre ed è l'ultima possibilità per poter presentare la propria richiesta; cliccando su questo link (http://www.sport.governo.it/media/1878/modulo-persone-fisiche-2a-finestra-2019.pdf), entrerete nella sezione dedicata alla modulistica del sito dell’Ufficio per lo Sport ( www.sport.governo.it) e potrete scaricare il documento da compilare per le persone fisiche, gli enti non commerciali ed i titolari di reddito d’impresa.

La domanda deve essere poi inviata tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nell’oggetto della mail “Sport Bonus 2° finestra 2019”.

Pin It