images/images/attivitasubacquee_nuotopinnato/Pesca_in_apnea/medium/pesca_sportiva_ricreativa_inmare2019.jpg

1° MEETING NAZIONALE SULLA PESCA SPORTIVA E RICREATIVA IN MARE

E’ in programma a Civitavecchia (RM), il 22 Novembre p.v., l’evento denominato: “1° Meeting Nazionale sulla Pesca Sportiva e Ricreativa in Mare”. Allo stesso, organizzato dalla FIPSAS, dall’IFSUA (International Forum for Sustainable Underwater Activities) e dalla FIOPS (Federazione Italiana Operatori Pesca Sportiva), interverranno, oltre ai rappresentanti delle suddette tre entità, anche quelli del Comune di Civitavecchia e della locale Capitaneria di Porto.
Lo scopo del Meeting è quello di fare il punto della situazione sugli aspetti ecologici, sociali ed economici della pesca sportiva e ricreativa in mare.
Per la FIPSAS saranno presenti il Consigliere Federale, Stefano Sarti, in rappresentanza della pesca di superficie, e il componente lo Staff Tecnico della Pesca in Apnea, Prof. Antonio Terlizzi, in rappresentanza appunto della pesca in apnea.
E’ prevista, inoltre, la presenza dei campioni di pesca sportiva Fabio Antonini, Marco Bardi e Claudio Mattiuzzo.
L’apertura della conferenza, che si terrà presso l’Aula Consigliare R. Pucci (Piazzale Guglielmotti), è prevista alle ore 17:00. L’ingresso è libero.

Visualizza la locandina dell’evento

Pin It